The Rum Diary, una clip e due poster

Johnny Depp protagonista di un nuovo film sugli “eccessi”, in cui verrà sedotto da Amber Heard e coinvolto in loschi traffici da Aaron Eckhart

Johnny Depp sta per tornare sul grande schermo per dare il volto ad un nuovo personaggio “allo sbando”. L’attore sarà infatti il giornalista Paul Kemp, che scappa dalla routine di New York per lavorare in un giornale locale a Porto Rico. La sua passione per l’alcol e il suo non riuscire a tenersi lontano dai guai saranno al centro della vicenda in cui si troverà ad aver a che fare con il losco uomo d’affari Sanderson (Aaron Eckhart) e la sua donna.

Vi mostriamo due nuovi poster, che mettono in evidenza il tema del “dopo sbornia” con cui avrà molto a che fare il personaggio interpretato da Depp, e una nuova clip in cui Paul Kemp e Sanderson discutono d’affari mentre rimirano l’Oceano e la bellissima Chenault.

The Rum Diary, diretto e sceneggiato da Bruce Robinson, è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Hunter S. Thompson (Paura e Delirio a Las Vegas). Il film, interpretato da Johnny Depp, Amber Heard, Aaron Eckhart, Michael Rispoli, Richard Jenkins, Giovanni Ribisi e Marshall Bell, sarà nelle sale americane dal 28 ottobre 2011.

Ecco la clip intitolata Point of view

Ecco i poster

Guarda le quattro clip

Guarda la fotogallery

Guarda il trailer

Guarda le prime foto del film

(fonte: TrailerAddict)

© RIPRODUZIONE RISERVATA