The Social Network, nuove immagini

Jesse Eisenberg, Justin Timberlake e Andrew Garfield nel film di David Fincher dedicato a Facebook

Dopo il primo full trailer, sono sbarcate in Rete nuove immagini di The Social Network, l’attesa trasposizione cinematografica del romanzo di Ben Mezrich sulla nascita di Facebook. Scritto da Aaron Sorkin (La guerra di Charlie Wilson), il film è diretto da David Fincher (Fight Club) e prodotto da Scott Rudin (che è al lavoro con Fincher anche per il remake di Uomini che odiano le donne).
Le foto, che ritraggono i protagonisti Jesse Eisenberg nei panni del co-fondatore di Facebook Mark ZuckerbergJustin Timberlake che interpreta Sean Parker (co-fondatore di Napster) e Andrew Garfield che dà il volto a Eduardo Saverin (co-fondatore di Facebook), sono state pubblicate sul nuovo numero del magazine Entertainment Weekly e sono state diffuse in on-line dal sito The Palylist.
Ecco le immagini:


The Social Network uscirà nelle sale americane l’1 ottobre e sarà presentato in anteprima mondiale durante l’apertura del 48esimo New York Film Festival che si svolgerà all’Alice Tully Hall del Lincoln Center il 24 settembre.
Guarda i teaser trailer del film:
Il primo faceva sentire solo le voci dei protagonisti mentre il secondo mostrava una chattata tra loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA