The Space Between Us: Asa Butterfield innamorato tra Marte e la Terra nel nuovo trailer ufficiale

Nel cast del film in uscita il 16 dicembre anche Britt Robertson e Gary Oldman

La STX Entertainment ha rilasciato online un nuovo ed emozionante trailer ufficiale per The Space Between Us, nuova fatica sci-fi di Peter Chelsom (Serendipity) che vedrà protagonisti Asa Butterfield, Britt Robertson e Gary Oldman in una love story young adulto decisamente particolare.

Il film racconterà infatti la vicenda di Gardner, un adolescente nato sul Pianeta Rosso. Un essere umano a tutti gli effetti, solo che sua madre faceva parte di una spedizione ambiziosa organizzata dalla NASA che aveva lo scopo di permettere all’uomo la colonizzazione di Marte. Purtroppo la donna muore durante il parto, e così il ragazzo viene cresciuto da un gruppo di scienziati prima su Marte e poi su la Terra, tenuto costantemente sotto controllo dall’equipe di cervelloni guidati dal personaggio di Oldman, preoccupati che le condizioni ambientali opposte tra i due pianeti possano essergli fatali.

The Space Between Us vedrà nel cast anche Carla Cugino, BD Wong e Janet Montgomery, per un’uscita prevista nelle sale americane il prossimo 16 dicembre. Ecco il nuovo trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA