telegram

The Suicide Squad: ecco chi interpreterà il temibile Polka-Dot Man nel cinecomic di James Gunn

Annunciata una new entry nel cast dell'atteso film DC

The Suicide Squad: ecco chi interpreterà il temibile Polka-Dot Man nel cinecomic di James Gunn

Annunciata una new entry nel cast dell'atteso film DC

I protagonisti di Suicide Squad

La nuova Suicide Squad di James Gunn continua a formarsi, e dopo Margot Robbie, Jai Courtney, Idris Elba e John Cena, a entrare nel team, adesso, è David Dastmalchian: non un nome famosissimo, ma che vanta già nel proprio curriculum ben 3 cinecomic di successo, ovvero Ant-ManAnt-Man and The Wasp (in cui veste i panni di Kurt) e Il Cavaliere Oscuro (era uno degli scagnozzi del Joker). A questi, si aggiungono poi altri rinomati film come Blade Runner 2049 e Bird Box, così come delle serie tv di successo quali Twin Peaks: il ritorno, Gotham e MacGyver. Insomma, una carriera decisamente invidiabile!

Come riporta Hollywood Reporter, all’attore va il ruolo di Polka-Dot Man, il cui look è ben riconoscibile per via di un costume pieno zeppo di puntini. Questi puntini, poi, all’occorrenza diventano delle potenti armi, oppure degli strumenti per darsi alla fuga. Un personaggio davvero cool, non trovate anche voi?

Il film, ricordiamo, uscirà nelle sale il 6 agosto del 2021. Tra gli altri character che dovrebbero esordire nel film, troviamo anche Ratcatcher, Peacemaker, King Shark, e una “mostruosa aliena femme-fatale”. Il progetto segnerà il debutto di James Gunn nell’Universo Esteso DC, ma successivamente, il nostro tornerà poi nell’Universo Cinematografico Marvel per il terzo volume dei Guardiani della Galassia.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA