telegram

The Suicide Squad: il web sta impazzendo nel tentativo di decifrare un “messaggio in codice” di James Gunn

Ci sono degli indizi nascosti?

The Suicide Squad: il web sta impazzendo nel tentativo di decifrare un “messaggio in codice” di James Gunn

Ci sono degli indizi nascosti?

Era da un bel po’ che non sentivamo parlare di The Suicide Squad, l’atteso cinecomic DC – diretto da James Gunn – che riporterà sul grande schermo il team di antieroi già protagonista del film di David Ayer del 2016.

Ma oggi, mentre regista e cast sono impegnati nelle riprese, il progetto è tornato sotto ai riflettori per un bizzarro motivo: un misterioso commento dello stesso Gunn. L’autore ha infatti risposto ad un post in cui l’attrice Daniela Melchior – interprete di Ratcatcher – informava i suoi follower di aver terminato il sessantottesimo giorno di riprese, con un messaggio in codice piuttosto singolare.

Sotto al post Gunn ha infatti inserito semplicemente quattro emoji: un’aquila, un leopardo (o almeno, è quel che sembra), un cavallo ed un topo.

Chiaramente, i fan hanno subito raccolto la “sfida”, tentando di decifrare il messaggio in codice nella speranza di scoprire alcuni dei personaggi presenti nel film, ma ancora non annunciati in via ufficiale. Ha senso supporre che possano infatti essere riferimenti diretti ai protagonisti, considerando che il topo, del resto, dovrebbe verosimilmente far riferimento proprio a Ratcatcher.

ECCO IL POST.

Cosa ne pensate? Potrebbero esserci degli indizi preziosi, o si tratta di un messaggio come un altro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA