The Suicide Squad: James Gunn ha appena svelato un’anteprima di ciò che vedremo al DC FanDome!

Godetevi i protagonisti del cinecomic nel filmato condiviso dal regista

The Suicide Squad

Tra qualche giorno i fan del DCEU potranno vivere le 24 ore più intense ed entusiasmanti della loro vita tra footage, novità, interviste e tanto altro materiale inedito dedicato ai loro supereroi preferiti. Ma in attesa che arrivi il 22 agosto e che il DC FanDome abbia finalmente inizio, uno dei grandi protagonisti dell’evento ha ben pensato di aumentare l’hype per il panel dedicato al suo film rivelandone un’intrigante anteprima.

Stiamo parlando di James Gunn, regista di The Suicide Squad, che nelle ultime ore ha pubblicato una preview di 30 secondi che ci mostra un estratto della conversazione online che vedrà interagire alcune delle più grandi star del suo prossimo cinecomic: Pete Davidson, Michael Rooker, Margot Robbie, John Cena, Peter Capaldi, Idris Elba, Sean Gunn e tanti altri.

Insomma, un appuntamento che ci regalerà davvero parecchie sorprese e che, come sempre, potrete seguire su Best Movie, che è anche media partner dell’evento. Curiosi di scoprire cosa hanno in serbo per noi i protagonisti del DCEU?

Nell’attesa, ecco la preview condivisa da Gunn:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA