telegram

The Suicide Squad, James Gunn rassicura i fan sull’uscita del film

Il regista ha fatto il punto sulla lavorazione del cinecomic DC

The Suicide Squad, James Gunn rassicura i fan sull’uscita del film

Il regista ha fatto il punto sulla lavorazione del cinecomic DC

The Suicide Squad

Nessun ritardo sull’uscita al cinema di The Suicide Squad, il cinecomic diretto da James Gunn e previsto al cinema negli Usa il 6 agosto 2021. Ne ha parlato il regista su Twitter in risposta a un fan che gli chiedeva se la pandemia da Coronavirus, che ha chiuso tutti i cinema e costretto quasi tutte le produzioni a interrompere i lavori, facendo slittare e anche di molto tutti i film più importanti, avrebbe comportato anche un cambiamento nella data di uscita del film.

James Gunn in un tweet ha risposto «Siamo ancora in tempo». E poi ha aggiunto «L’unico motivo per cui potrebbe venire ritardato è per la VFX».

Cliccate qui per leggere il tweet originale di James Gunn

Quindi l’unico problema che potrebbe incontrare il film è per la lavorazione degli effetti speciali, su cui però hanno ancora un intero anno per lavorarci. Questo perché per fortuna le riprese del film erano terminate prima dello scoppio della pandemia.

Non resta che attendere per scoprire se il team della post produzione riuscirà a elaborare in tempo tutti i complessi effetti speciali del film. Vi terremo aggiornati.
 

 
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA