È Variety a riportare la notizia: John Cena, celebre wrestler e attore di Bumblebee, è attualmente in trattative per entrare nel cast di The Suicide Squad, atteso cinecomic DC supervisionato da James Gunn.
Chiaramente, il potenziale ruolo dell’interprete non è stato svelato, ma ricordiamo che stando ai precedenti report, i nuovi personaggi che Gunn ha intenzione d’introdurre nel film sono Ratcatcher, King Shark, Polka-dot Man, Peacemaker e “una mostruosa aliena femme fatale”. Dite che Cena possa dare volto a uno di questi anti-eroi DC?
Descritto come una sorta di reboot del precedente film di David Ayer piuttosto che una vera e propria continuazione, ad oggi nel cast di The Suicide Squad sono stati già confermati i ritorni di Margot Robbie come Harley Quinn, di Jai Courtney come Captain Boomerang e di Viola Davis come Amanda Waller. Tra le new entry, invece, ci sarà Idris Elba: inizialmente si pensava che il nostro avrebbe sostituito Will Smith come Deadshot, ma la notizia è poi stata smentita, dato che Elba vestirà i panni di un nuovo personaggio.
Le riprese del blockbuster dovrebbero partire in autunno, mentre la sua data d’uscita è fissata per il 6 agosto del 2021.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA