The Transporter Refueled: soldi, donne e motori nel trailer del sequel

Ed Skrein prende il posto di Jason Statham nel quarto capitolo della saga action, realizzato dai produttori di Lucy e della trilogia di Taken

Frank Martin è tornato, ma stavolta ha un volto diverso. Non è più Jason Statham a interpretare l’ex soldato statunitense, ma il giovane Ed Skrein (visto nella parte del villain nel film I vichinghi), che nel nuovo trailer del quarto capitolo della saga, The Transporter Refueled, non vuole far rimpiangere il suo illustre predecessore. Stavolta Martin bazzica in Francia, dove è stato invitato da suo padre per trascorrere insieme un weekend. La situazione si complica quando nella sua macchina salgono tre femme fatales che lo sfruttano come autista per fuggire dopo aver compiuto il colpo del secolo. I soldi rubati, però, appartengono a un boss russo che, non appena scopre il coinvolgimento di Martin, rapisce suo padre. E da lì sono solo inseguimenti, botte e belle donne.

Firmato dai produttori di Lucy e della trilogia di Taken e diretto da Camille Delamare uscirà il 4 settembre in Inghilterra e negli Stati Uniti. Sotto, il trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA