The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, scrivi una recensione e vinci i premi del film!

In palio per voi 2 locandine autografate da Nikki Reed, 2 cd della soundtrack del film e 2 libri di Breaking Dawn. Avete tempo fino al 22 novembre!

Il momento tanto atteso è ormai giunto. A partire da oggi, 16 novembre, arriva finalmente in sala il quarto e penultimo capitolo della Twilight Saga, Breaking Dawn – Parte 1 che proseguirà la romantica epopea del vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson) e della sua amata umana Isabella Swan (Kristen Stewart), che convoleranno a nozze e durante una romantica luna di miele concepiranno una bambina. Questo inatteso risvolto porterà a sviluppi imprevedibili e sconvolgenti per il licantropo Jacob Black (Taylor Lautner)…

CONCORSO E PREMI

Per celebrare questo evento Best Movie, in collaborazione con Eagle Pictures. torna a premiare i fan invitando tutti voi a postare le vostre recensioni del film per aggiudicarvi:

2 locandine autografate da Nikki Reed (Rosalie)

2 cd della Original Motion Picture Soundtrack (Warner Music)

2 libri del romanzo di Stephenie Meyer, Breaking Dawn (Fazi Editore):

Avete tempo fino alla mezzanotte del 22 novembre!

Come partecipare

Saranno ritenute valide solo le recensioni postate come commento sotto la scheda del film: Breaking Dawn – Parte 1.

Per prima cosa dovrete essere iscritti al nostro sito (se non lo siete potete provvedere qui). Dopo esservi loggati (in alto sull’home page) andate nella nostra sezione Film & Trailer e selezionate la scheda di Breaking Dawn – Parte 1, in fondo alla pagina troverete lo spazio “Inserisci un commento”. Questo è il posto giusto dove inserire la vostra recensione! La troverete on-line automaticamente nella sezione Recensioni.

Attenzione! Le recensioni non dovranno superare le 1600 battute (circa 290 parole).

Vincitori

Le migliori sei recensioni pervenute entro la mezzanotte del 22 novembre e scelte a insindacabile giudizio della redazione saranno annunciate il 23 novembre e i premi saranno spediti all’indirizzo indicato nel form d’iscrizione al sito degli autori. Se non lo avete compilato integralmente potete provvedere accedendo alla vostra pagine profilo, aggiornandola.

Non ci resta che augurarvi, come sempre, in bocca al lupo!

Leggi la nostra recensione di Breaking Dawn – Parte 1!

© RIPRODUZIONE RISERVATA