The Vampire Diaries: anticipazioni e foto degli episodi 18 e 19

Il prossimo 7 aprile riprenderà la messa in onda della serie TV in America con il 17esimo episodio della seconda serie in cui saremo invitati tutti a un ballo anni '60...

Il break di fine inverno è quasi terminato per la serie tv The Vampire Diaries e, in attesa tra poco meno di una settimana di poter guardare il nuovo episodio della seconda stagione sul sito del canale americano che la trasmette (CW), possiamo finalmente leggere le anticipazioni delle puntate che verranno trasmesse il 14 e il 21 aprile, The Last Dance e Klaus. Il 18esimo episodio avrà come sfondo un ballo a tema anni ’60: Elena Gilbert (Nina Dobrev) inizierà a ricevere qualche messaggio inaspettato indirettamente da Klaus, il temibile vampiro che la sta cercando per spezzare una maledizione in qualità di doppleganger (sosia) della vampira Katerina Petrova. Caroline e Matt vanno al ballo insieme e intanto Damon (Ian Somerhalder) e Alaric restano vigili durante la festa perchè si aspettano che l’originario Klaus compaia proprio in quell’occasione. Il gioco complicato di Klaus, però, li spiazza mettendoli in un angolo. Damon, quindi, escogiterà un piano per cercare di farlo uscire allo scoperto, un piano, però, che farà arrabbiare molto i suoi amici.

Vi ricordiamo inoltre che The Vampire Diaries – La seconda stagione sarà trasmessa da ottobre su Mya

Ecco qualche still dell’episodio 18:

Elena Gilbert (Nina Dobrev) e Stefan Salvatore (Paul Wesley) si scambiano sguardi d’amore durante una scena dell’episodio 18

Caroline Forbes (Candice Accola) e Matt Donovan (Zach Roerig) si preparano per il ballo

Un sorriso enigmatico del bel vampiro Damon Salvatore (Ian Somerhalder)


L’episodio 19, invece, vedrà la prima apparizione del vampiro antico Klaus, che avrà il volto di Joseph Morgan, in una puntata che porta proprio il suo nome come titolo. Klaus arriva a Mystic Falls per cercare Elena, la quale cercherà di allearsi con un personaggio misterioso per cercare di proteggere le persone che ama, e questo atteggiamento farà infuriare i fratelli Salvatore che invece le avevano chiesto di pensare solo a restare al sicuro. Si creeranno nuove tensioni proprio tra Stefan e Damon a causa delle divergenze sui piani per proteggere la giovane Gilbert. Un flashback nel 1491 rivelerà l’origine della maledizione del Sole e della Luna, che costringe da secoli vampiri e licantropi ad essere schiavi dell’uno e dell’altra, e nel frattempo Elena scoprirà scioccanti rivelazioni che spingono Klaus a volerla rapire.

Le immagini:

Joseph Morgan, che interpreterà il perfido Klaus, in una scena tratta dal film Alexander (2004) diretto da Oliver Stone.

I fratelli Salvatore (Ian Somerhalder e Paul Wesley) nell’episodio 19

Fonte: CW, VampireDiariesonline.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA