Come per stessa ammissione degli attori il cast di The Vampire Diaries è come una grande famiglia. Dalle parole ai fatti: Torrey De Vitto (Il rito, Killer Movie), moglie di Paul Wesley (Stefan Salvatore), infatti, si è recentemente unita al cast della serie per interpretare il ruolo della Dottoressa Fell a partire proprio dal decimo episodio, il primo dopo la pausa natalizia, che andrà in onda il prossimo 5 gennaio sulla CW. La DeVitto interpreterà il nuovo amore del professore di storia Alaric Saltzman (Matt Davis, nella foto con lei), e si avvicinerà a lui incuriosita dalle sue incredibili capacità di guarigione rapida.

Ma facciamo il punto della situazione (attenzione SPOILER):
Stefan
(Paul Wesley) è riuscito finalmente a riacquistare la sua libertà da Klaus (Joseph Morgan) e ha deciso, nell’ultimo episodio andato in onda negli USA, di vendicarsi di lui rubando le bare dei suoi famigliari. Nella nuova puntata della terza serie, The New Deal, il vampiro originario contatterà Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) per costringerli, minacciandoli, ad aiutarlo a trovare Stefan e la sua famiglia. Nel frattempo Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen) si caccia nuovamente nei guai restando vittima di un incidente e facendo così preoccupare molto la sorella Elena e Alaric. Tyler (Michael Trevino) inizierà invece a fare i conti con le conseguenze della sua nuova condizione di ibrido.

Nella foto sotto, la prima immagine di Torrey DeVitto con Matt Davis nel decimo episodio della terza stagione di The Vampire Diaries:

Fonte: TVGuide, WetPaint

Guarda anche il trailer della decima puntata della serie

Leggi tutte le news su The Vampire Diaries

© RIPRODUZIONE RISERVATA