E’ quasi finita l’attesa per i moltissimi fan americani di The Vampire Diaries, che il prossimo 15 Settembre (negli Usa) potranno scoprire quali saranno le sorti del triangolo formato da Elena (Nina Dobrev), Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder). Sarà proprio questa, infatti, la data in cui la CW riprenderà la programmazione della serie tv trasmettendo in prima serata gli episodi della terza stagione.
(ATTENZIONE SPOILER)Facciamo il punto della situazione: nell’ultima puntata della seconda serie (che in Italia verrà trasmessa su Mya a partire dall’11 ottobre 2011), Stefan Salvatore aveva deciso di sacrificarsi per salvare la vita del fratello Damon, morso da un licantropo, unendosi al perfido vampiro antico Klaus (Joseph Morgan), che lo ha voluto al suo fianco in cambio dell’unica cura esistente per Damon, anche se le ragioni del piano di Klaus devono ancora essere svelate. E sarà proprio questo uno dei fili conduttori della terza stagione, insieme all’inevitabile avvicinamento tra Damon ed Elena, uniti nella battaglia per riportare Stefan a casa, e alla nuova sfida di Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen), che si troverà costretto ad affrontare i fantasmi del suo passato.

Il primo episodio avrà il titolo The Birthday e avrà come sfondo il diciottesimo compleanno di Elena. I colpi di scena non mancheranno sin da questo momento, a partire dall’ingresso di un nuovo personaggio, il licantropo Ray Sutton, interpretato da David Gallagher (Settimo Cielo). Non è ancora prevista una data per la messa in onda italiana della terza stagione

Ecco le prime immagini della prima puntata della terza stagione:

Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino) alla festa di compleanno di Elena

Elena, Damon e Alaric (Matt Davis) discutono sulle strategie per ritrovare Stefan

Damon Salvatore alla festa di compleanno di Elena

Stefan, Klaus e la new entry Ray Sutton (David Gallagher) in una scena del primo episodio

Fonte: CW

© RIPRODUZIONE RISERVATA