Con tutti questi colpi di scena, fermare le cose a metà non è proprio una cosa piacevole, ma tant’è. Settimana prossima andrà in onda Made to suffer, l’ottavo episodio della terza stagione di The Walking Dead, l’ultimo prima della pausa che rinvierà le avventure di Rick e soci a febbraio, tenendo con il fiato ancora più sospeso i fan. Qui sotto, vi mostriamo il promo dell’episodio e due clip in anteprima.

Guarda il promo dell’ottavo episodio della terza serie di The Walking Dead:

Ecco due scene in anteprima:

Oltre a queste anticipazioni sull’ottavo episodio, arriva anche un nuovo promo (oltre a quello che vi avevamo già mostrato) con tanto di spoiler della puntata che andrà in onda stasera (ore 22.45 su Fox Italia), dal titolo Infiltrati. Potete guardarlo qui sotto.

Attenzione agli SPOILER (per leggerli evidenziare la parte nascosta): Merle tiene Glenn rinchiuso in una stanza con uno zombie, mentre Michonne capisce di potersi fidare del gruppo di Rick. Andrea collabora ad un esperimento che tenta di verificare se gli zombie hanno o meno dei ricordi. Carol si riunisce al gruppo e Carl sceglie il nome per la sua sorellina

Guarda qui sotto la clip in anteprima del settimo episodio di The Walking Dead 3:

http://youtu.be/qyIhhq7cU4E

Fonte: Comicbookmovie.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA