The Walking Dead: le foto dell’album di Norman Reedus. Guarda la gallery

Dalla raccolta personale di uno dei grandi protagonisti della serie AMC, una serie di scatti dietro le quinte dello show

In quattro stagioni, Norman Reedus è riuscito a trasformare il suo Daryl Dixon in uno dei personaggi di punta di The Walking Dead. Merito – sebbene non serva precisarlo – anche dei vari sceneggiatori che hanno prestato la penna all’acclamata serie AMC. L’ultimo è Scott Gimple, che, preso il testimone da Glenn Mazzara, nella quarta stagione ha sottolineato una volta di più la personalità da duro dal cuore tenero di Daryl, approfondendo la sua relazione con Beth (le cui sorti sono uno dei nodi da sciogliere nella quinta, attesissima stagione, al via a ottobre).

Reedus è un po’ la rockstar del gruppo, con quel look maledetto che ha influito anche sulla caratterizzazione del suo personaggio: Entertainment Weekly ha diffuso, dal suo album personale, una serie di scatti dietro le quinte dello show a base di zombie di Robert Kirkman. Noi abbiamo raccolto le immagini nella photogallery qui sotto:

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA