Il trailer del Comic-Con di The Walking Dead ci ha mostrato che Rick (Andrew Lincoln) avrà il suo bel da fare con Morgan (Lennie James) e tutti gli abitanti di Alexandria anche nella sesta stagione che partirà su Fox il 12 ottobre in contemporanea con gli USA.

EW ha rilasciato alcune still ufficiali che rivelano come Alexandria si stia ingrandendo sempre di più. Dopo aver annunciato a San Diego l’ingresso nel cast di Ethan Embry e Merritt Wever, la produzione non aveva svelato nulla in merito ai loro ruoli.

Le informazioni che abbiamo oggi ci arrivano direttamente dallo showrunner Scott M. GimpleMerritt Wever (vincitrice di un Emmy per la sua parte in Nurse Jackie) interpreterà la dottoressa Denise Cloyd,  già presente nei fumetti, e che diventa una figura fondamentale per Alexandria dopo la morte di Pete.

Ethan Embry sarà Carter, e sembra che il suo personaggio incarnerà varie figure del fumetto. Gimple svela che si troverà anche lui ad Alexandria e che sia schierato contro Rick e contro la violenza che il leader ha portato con sé.

Ma non solo, le nuove immagini ci mostrano Heath, interpretato da Corey Hawkins.

Potete vedere tutte le immagini qui sotto:

Fonte: Collider via EW

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA