L’increscioso episodio è presto detto. Ieri notte l’ultimo episodio della midseasion del serial The Walking Dead 5, per l’esattezza l’ottavo (dal titolo “Coda“) è andato in onda. Nel corso della puntata sono successi degli avvenimenti tragici, in linea perfetta con lo stile del serial e a tutti i fan sarebbe piaciuto scoprire gli eventi con la normale visione dell’episodio, secondo il proprio fuso orario. In Italia l’episodio andrà in onda questa sera su Fox/Sky.

Il problema è che qualche buontempone addetto alla Pagina ufficiale di Facebook del zombie-serial ha pubblicato un’immagine in cui è ritratto il personaggio che morirà nella puntata con un Bel RIP. Inutile dire che la Rete si è sollevata, con una serie infinita di commenti spiacevoli, in cui i fan hanno sottolineato la stupidità e l’inaccortezza del post.

Il post non è stato rimosso, nonostante la rabbia non certo celata dai fan, e i più fantasiosi hanno realizzato dei meme divertenti e politicamente scorretti per “replicare” all’incauto gesto. Abbiamo raccolto i più divertenti in una gallery, che trovate più sotto.

Guarda la gallery con gli irriverenti meme di risposta allo spoiler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA