The Walking Dead: Steven Yeun, i personaggi saranno “totalmente distrutti” nella sesta stagione

L'attore che interpreta Glenn condivide le sue riflessioni sul prossimo capitolo dell'acclamato serial

Se non avete visto la quinta stagione, occhio agli spoiler!

Steven Yeun, alias Glenn nella serie The Walking Dead, sembra scosso nel parlare degli avvenimenti della quinta stagione.

Bob è morto. Beth è morta. Noah è stato mangiato davanti ai suoi occhi quando Nicholas li ha lasciati diventare cibo per zombie. E se tutto ciò non fosse abbastanza, Nicholas poi ha sparato al povero ragazzo. Insomma, roba pesante.

Stando a quanto dice Yeun, capiremo la portata di tutto questo quando la serie riprenderà l’11 ottobre. L’attore si è seduto davanti alle videocamere di Entertainment Weekly per condividere le sue riflessioni su quello che accadrà nella sesta stagione, e ha dipinto un quadro oscuro.

«È facile usare parole come “da brividi” o “intenso» dice Yeun. «Penso che la scorsa stagione sia stata piuttosto indicativa del momento che stiamo passando. Li abbiamo visti completamente spezzati e scossi e siamo stati testimoni e protagonisti di cose terribili. E quindi riprendiamo da lì. È come se ce lo si leggesse in faccia. Nei nostri corpi sfatti. Vedere come ci siamo evoluti è appassionante. E quindi la sesta stagione parla di questo: mostra quanto ci siamo distanziati da noi stessi.

Il nostro scopo finale è ritrovare un qualche appiglio alla vita che ci siamo lasciati alle spalle. Penso che andremo a fondo nelle emozioni dei personaggi e affronteremo la merda che emergerà». Non vediamo l’ora…

© RIPRODUZIONE RISERVATA