La casa di distribuzione A24 ha rilasciato il nuovo trailer dell’horror The Witch, diretto dall’esordiente Robert Eggers, vincitore del premio come Miglior regista principiante al Sundance Film Festival 2015, dove il film è stato presentato in anteprima.
Qui la sinossi ufficiale: New England, 1630.
Dopo una minaccia di espulsione da parte della chiesa, un contadino inglese lascia la sua piantagione coloniale, spostando la moglie e i cinque figli in un lontano appezzamento di terra sul ponte di una nefasta foresta – nella quale si nasconde un male sconosciuto.
Quasi subito iniziano ad accadere cose strane e destabilizzanti – gli animali diventano ostili, il raccolto appassisce, un bambino scompare e un altro diventa posseduto da uno spirito maligno. Con sospetti e paranoia crescenti, i membri della famiglia accusano la figlia adolescente Thomasin di stregoneria; accuse che lei fermamente smentisce. Quando la situazione diventa sempre più pericolosa, la fede, la lealtà e l’amore di ogni membro della famiglia viene messa alla prova in scioccanti e indimenticabili modi.
The Witch verrà rilasciato negli USA il prossimo 19 febbraio. Nel cast ci sono Ralph Ineson, Kate Dickie, Harvey Scrimshaw, Ellie Grainger e Lucas Dawson.
Qui di seguito il trailer e i nuovi poster:
© RIPRODUZIONE RISERVATA