telegram

The Witcher, l’interprete di Yennefer racconta uno stunt imbarazzante: «Non c’è niente di più umiliante»

Anya Chalotra ha ricordato un momento per lei particolarmente delicato, avvenuto durante le riprese della terza stagione della serie Netflix

The Witcher, l’interprete di Yennefer racconta uno stunt imbarazzante: «Non c’è niente di più umiliante»

Anya Chalotra ha ricordato un momento per lei particolarmente delicato, avvenuto durante le riprese della terza stagione della serie Netflix

the witcher

Sebbene la terza stagione di The Witcher non abbia ricevuto un’accoglienza particolarmente calorosa da pubblico e dalla critica, lo show di Netflix continua ad essere uno dei più seguiti della piattaforma. L’addio di Henry Cavill ha destabilizzato i fan di lunga data, che sono andati incontro agli ultimi episodi con la triste consapevolezza di non poter più rivedere l’attore nei panni di Geralt, ruolo che dalla prossima stagione passerà in mano al collega Liam Hemsworth.

Torneranno invece gli altri protagonisti della serie, tra cui uno dei volti più apprezzati: Anya Chalotra, l’interprete della maga Yennefer di Vengerberg, che di recente è tornata a parlare del suo lavoro sul set, rivelando un episodio che l’ha messa decisamente in imbarazzo.

L’attrice ha infatti raccontato di essersi sentita parecchio a disagio durante gli stunt, in particolare quello realizzato per l’epica scena che la vede affrontare Rience, il mago del fuoco, lanciando la spada contro le sue co-star:

«Amo fare gli stunt. Adoro lavorare con il mio corpo per creare qualcosa. Ho sempre voluto farne di più. In questa stagione, siamo stati più specifici perché volevamo dare vita un po’ di più alla magia di Yennefer».

Per quanto riguarda la sequenza specifica, Anya Chalotra ha spiegato che, dopo aver lanciato la spada, è atterrata sul pavimento. Tuttavia, è stata grata che in quel momento la telecamera si sia immediatamente spostata, senza inquadrarla, risparmiandole ogni potenziale imbarazzo. «Grazie al cielo in quel momento l’immagine si allontana dalla mia faccia, perché io ero tipo: “Oh, è stato davvero imbarazzante”. E poi qualcuno la lancia velocemente a Henry e, fortunatamente, tutto diventa molto bello. Ho avuto bisogno di fidarmi molto degli altri, perché in quel momento, quando faccio tutti quei gesti, non c’è niente di peggio per me. Non c’è niente di più umiliante. E la mia faccia sembra anche così determinata!»

Insomma, niente di particolarmente drammatico, ma a quanto pare realizzare stunt sembra essere un’attività decisamente delicata per l’attrice.

Ricordiamo che nella terza stagione di The Witcher, attualmente disponibile su Netflix, mentre monarchi, maghi e bestie del Continente fanno a gara per catturare Ciri di Cintra, Geralt cerca di nasconderla, determinato a proteggere la famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata di insegnare la magia a Ciri, Yennefer li conduce verso la fortezza di Aretuza, un luogo protetto in cui spera di scoprire di più sui poteri inutilizzati della ragazza, rendendosi presto conto di essere giunti in un campo di battaglia, devastato dalla corruzione politica, dalla magia nera e dai tradimenti. Insieme dovranno difendersi e tentare il tutto per tutto o rischiare di perdersi di vista per sempre.

Fonte: Vulture

© RIPRODUZIONE RISERVATA