Donne, soldi, droga e gamberetti: Leonardo DiCaprio ricco e vizioso nel primo trailer di The Wolf of Wall Street di Scorsese

In cui l'attore interpreta Jordan Belfort, un broker che negli anni '90 è diventato un vero e proprio fenomeno della borsa di New York. Nel cast anche Jonah Hill e Matthew McConaughey

Dopo Oliver Stone, anche Martin Scorsese si lancia nel mondo dell’alta finanza con The Wolf of Wall Street e si porta dietro il suo fidatissimo Leonardo DiCaprio. Che dopo essere stato Il grande Gatsby per Baz Luhrmann, qui interpreta un altro personaggio che problemi di soldi non ne ha: Jordan Belfort, un broker che negli anni ’90 era considerato un autentico squalo della finanza, arricchitosi a dismisura iniziando la carriera come semplice telefonista. Una scalata vertiginosa la sua, non priva di eccessi, tra donne poco vestite (o vestite di banconote da cinquanta dollari), folli party, droghe… e un’accusa di frode fiscale, per cui scontò 22 mesi in una prigione federale.

Oggi, dopo foto e video dal set, è stato diffuso online il primo trailer del film che punta molto sul tono ironico della pellicola, quasi una commedia da quanto si vede nella preview, grazie ad alcuni sketch con protagonisti lo stesso DiCaprio e due ispirati Matthew McConaughey e Jonah Hill, due istrioni della borsa. Niente a che vedere, dunque, con le atmosfere drammatiche di Wall Street con Michael Douglas e Charlie Sheen.

Completano il cast del film Kyle Chandler, Jean DujardinMargot RobbieJon Bernthal, e Rob Reiner. The Wolf of Wall Street uscirà il 15 novembre negli States e il 13 dicembre in Italia.

Sotto, il primo trailer ufficiale di The Wolf of Wal Street:

© RIPRODUZIONE RISERVATA