The Wolverine, ecco il primo video dal set!

Sono iniziate le riprese del sequel del mutante dagli artigli di adamantio, interpretato ancora una volta dal muscoloso Hugh Jackman

Nonostante le riprese siano appena iniziate, è già approdato in Rete il primo video dal set di The Wolverine, sequel del mutante dagli artigli di adamantio, interpretato dal muscoloso Hugh Jackman. Il video ci regala un assaggio del campo di prigionia giapponese in cui dovrebbe essere ambientata la scena di apertura del film. Ovviamente i fan sono accorsi immediatamente sul luogo, ovvero in Kurnell of New South Wales (Australia), compresa la rete locale 7News che ha montato il seguente filmato.

Oltre all’immancabile Hugh Jackman, ancora una volta nei panni del mutante dagli artigli di adamantio Wolverine, nel cast figurano anche le new entry giapponesi Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto e Rila Fukushima. Mentre per quanto riguarda il personaggio di Viper, che inizialmente doveva essere interpretato da Jessica Biel, la russa Svetlana Khodchenkova sarebbe in trattative per il ruolo.

Diretto da James Mangold, The Wolverine esordirà nelle sale statunitensi a novembre 2013.

Sotto, il primo video dal set di The Wolverine:

(Fonte: Comicbookmovie)

© RIPRODUZIONE RISERVATA