Continuano ad emergere foto dal set giapponese di The Wolverine. Dopo quelle con Hugh Jackman nei panni di Logan, presso il Tempio Buddista Zojoji di Tokyo, CBM ce ne mostra una in cui si vede per la prima volta l’attrice e modella Rila Fukushima nei panni di Yukio, la spietata assassina che inizialmente ha il compito di uccidere Wolverine ma che poi finisce per innamorarsene.

Se nel fumetto però il personaggio compariva con i capelli corti e neri, in questa prima foto in costume di scena Fukushima esibisce lunghi capelli rossi.

Questa è la sinossi ufficiale: Basato sul celebre fumetto, The Wolverine racconta la storia di Logan, l’eterno guerriero dagli artigli di adamantio. In questo nuovo capitolo lo ritroveremo in Giappone, dove si scontrerà con una misteriosa figura del suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà definitivamente.

Oltre a Hugh Jackman, e Rila Fukushima figurano nel cast anche le new entry giapponesi Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi e Tao Okamoto.

Il film uscirà il 26 luglio 2013 in America.

Qui sotto l’immagine dal set di Wolverine in cui si può ammirare Rila Fukushima nei panni di Yukio, sotto una pagina del fumetto:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA