Thor 2, ci sarà un cameo di Capitan America?

Chris Evans parla della possibilità di tornare al fianco di Chris Hemsworth prima di The Avengers 2

È Chris Evans stesso, durante un’intervista a Collider durante il Toronto Film Festival (era lì per presentare The Iceman) a parlare della possibilità di un cameo di Captain America in Thor 2 – The Dark World (guarda le prime foto dal set)

«Con Chris Hemsworth ne abbiamo parlato. Mi piacerebbe tantissimo fare una piccola cosa in Thor 2. È ovviamente un po’ complicato giustificare queste apparizioni nella sceneggiatura, rendere plausibile la mia comparsa nel film per aiutarlo e viceversa.  Ma è proprio questo il bello dei film Marvel, sono sempre ben costruiti ed è sempre un piacere lavorarci».

Ma non solo. Evans ha parlato anche di quanto di The Avengers finirà in Captain America: The Winter Soldier:

«Non vedo l’ora di esplorare maggiormente la storia di Steve. Sono state tagliate tantissime scene che riguardavano Captain America e finiranno tutte qua. Era materiale ottimo, ma che parlavano della sua storia personale ma poco funzionale a una storia corale come The Avenger»

Vi terremo aggiornati

Captain America: The Winter Soldier uscirà negli Usa il 4 aprile 2014, mentre Thor 2 – The Dark World sarà nelle sale un po’ prima, l’8 novembre 2013.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA