È un viaggio pieno di insidie quello che attende il dio del tuono in Thor: The Dark World, sequel diretto dal regista del serial fantasy Il trono di spade, Alan Taylor. Il sito Stitchkingdom ha, infatti, pubblicato la trama ufficiale di Thor 2, svelando le nuove minacce che il nostro eroe dovrà affrontare:

Sotto, la trama ufficiale di Thor: The Dark World:
“Questa volta il possente Vendicatore Thor (Chris Hemsworth) combatterà per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico, le cui origini sono ancora più antiche di quelle dell’universo stesso. Dopo Thor e The Avengers, il dio del tuono è chiamato a riportare l’ordine nel cosmo. Ma un’antica razza, guidata dal vendicativo Malekith, minaccia di far precipitare l’univero intero nel buio. Di fronte a un nemico che neanche Odino (Anthony Hopkins) e Asgard possono contrastare, Thor deve imbarcarsi nel viaggio più pericoloso che abbia mai affrontato. Un viaggio che riunirà l’eroe e Jane Foster (Natalie Portman) e lo porterà a sacrificare tutto per salvare tutti noi”.

Nel cast figurano anche i nomi di Tom Hiddleston, Stellan Skarsgard, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander e Rene Russo.

Thor: The Dark World esordirà nelle nostre sale l’8 novembre 2013.

Leggi tutte le news di Thor 2

(Fonte: Stitchkingdom)

© RIPRODUZIONE RISERVATA