telegram

Thor 2 – The Dark World, Alan Taylor pensa in grande. Novità sul cinecomic

La nuova location e una dichiarazione di Tom Hiddleston fanno davvero ben sperare

Alcune location scelte dal regista Alan Taylor per le imminenti riprese di Thor: The Dark World ve le avevamo già indicate. Adesso però arriva un’indiscrezione dal sito islandese svarthofdi.is, secondo il quale l’atteso cinecomic verrà girato anche tra le gli spettacolari panorami dell’isola del Nord Europa. D’altronde Alan Taylor era rimasto affascinato dall’Islanda già dai tempi del Trono di spade (guarda le nuove foto dal set), serial di cui ha diretto alcuni episodi.

Aspettando conferme, possiamo intanto immaginare che la scelta di ampliare le riprese esterne rispetto ai teatri di posa vada nella direzione di una maggiore spettacolarizzazione di questo secondo capitolo. Come d’altronde ha anche anticipato Tom Hiddleston (che tornerà nei panni di Loki) in una recente intervista:

«Non voglio rivelare troppo, ma posso garantire che non rimarrete delusi. La visione che Alan Taylor ha di Thor 2 è assolutamente brillante. Il viaggio prosegue nella dimensione più epica e spettacolare che si possa immaginare».

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA