Che Zachary Levi sia stato ingaggiato per sostituire Joshua Dallas in Thor 2: The Dark World non è certo una novità, ma finora l’unica foto emersa dell’attore nei panni di Fandral è quella “rubata” dal set che vi avevamo mostrato qualche giorno fa. Ora però Levi stesso ha postato su Instagram una sua foto che lo ritrae con il capello biondo  accanto a Idris Elba, che ritorna ad indossare i panni di Heimdall:

L’agenzia di Casting Shepherd Managemente Limited ha anche rivelato che due attori che rappresenta hanno appena firmato per entrare nel cast di Thor 2, molto probabilmente in ruoli minori. Si tratta di Clive Russell (già visto nella saga di Sherlock Holmes e nella serie tv de Il trono di spade) e Richard Brake (visto in Come l’acqua per gli elefanti):

ATTENZIONE, I CONTENUTI CHE SEGUONO SONO AD ALTO TASSO DI SPOILER Leggere solo se interessati (evidenziare la parte nascosta per leggere)

CBM ha poi rivelato di aver scoperto un post spoilerosissimo di uno stunman (potrebbe trattarsi di Curtis Rivers) che svela un dettaglio molto importante di una scena che lo riguardava:

«Stiamo fuggendo da una grande astronave che si è andata a schiantare sul palazzo cui sono di guardia. Non posso dire niente di più di questo. Shhhh!»

Thor 2 uscirà nei cinema Usa il 15 novembre 2013.
Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA