Chris Hemsworth, attualmente sugli schermi con il cinecomic Thor, sarebbe stato contattato per interpretare la parte del cacciatore in Snow White and The Huntsman, adattamento della celebre fiaba dei fratelli Grimm diretto da Rupert Sanders, che dovrebbe arrivare in sala il 21 dicembre 2012.

Prima di Chris Hemsworth (le cui quotazioni stanno salendo certamente grazie al successo di Thor), per interpretare il ruolo del cacciatore, i produttori avevano pensato a Viggo Mortensen (che ha declinato) e, successivamente a Hugh Jackman. Due attori maturi, quindi, a differenza dell’aitante e giovane Chris, tanto bello e affascinante che potrebbe facilmente far capitolare la bella Biancaneve alla faccia del principe…

Il film prevede già la partecipazione di Charlize Theron (Monster Hancock, The Road), nelle inedite vesti di cattiva (interpreterà, infatti la strega). La protagonista femminile sarà invece  Kristen Stewart, l’eroina della saga di Twilight, che avete votato come “Biancaneve ideale” al nostro sondaggio che la vedeva contrapposta a Lily Collins, scelta per lo stesso ruolo per il film The Brothers’ Grimm: Snow White di Tarsem Singh (la cui uscita è invece prevista per il 29 giugno 2012).

Per quanto riguarda Chris Hemsworth nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata in merito alla sua partecipazione. Nel frattempo l’attore, è già impegnato sul set di un altro cinecomic firmato Marvel, I Vendicatori, in cui riprende il ruolo di Thor. (Foto Getty)

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA