Thor e Capitan America, nuovi artwork

Ecco i due poster inediti dei cinecomic Marvel più attesi del 2011 che verranno presentati al Comic-Con di San Diego

Dopo aver visto i concept dei costumi di Thor e Capitan America, Paramount Pictures e Marvel Studios hanno diffuso in Rete due artwork che verrano presentati al Comic-Con di San Diego (22-25 luglio 2010), importante convention annuale dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti, dove case editrici, studi cinematografici ed emittenti televisive presentano i loro prodotti sotto i riflettori di tutto il mondo. Nelle immagini assistiamo a un combattimento corpo a corpo nello Spazio tra il Dio del Tuono e il suo malvagio fratellastro Loki, e il futuro capitano de I Vendicatori durante la Seconda Guerra Mondiale. L’uscita di Capitan America: The First Avenger è prevista per il 22 luglio 2011, mentre Thor esordirà nelle nostre sale il 6 maggio 2011.

Sotto, i due artwork di Thor e Capitan America:

Thor, cinecomic diretto da Kenneth Branagh e interpretato da Chris Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Rene Russo, Tom Hiddleston, Ray Stevenson, Kat Dennings e Stellan Skarsgård, esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 6 maggio 2011, anche in 3D.

Capitan America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston e interpretato da Chris EvansSebastian StanHayley AtwellHugo Weaving, Stanley Tucci, Dominic CooperTommy Lee Jones esordirà nelle nostre sale il 22 luglio 2011.

Leggi il nostro speciale Supercinema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA