telegram

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth e Chris Pratt in costume sono la cosa migliore che vedrete oggi

E il pretesto sono - ovviamente - i quarant'anni di Chris Evans!

Chris Pratt Chris Hemsworth Thor

Chris Hemsworth ha condiviso nelle ultime ore una nuova foto del dietro le quinte del cinecomic Marvel Thor: Love and Thunder: nello scatto sono presenti l’interprete australiano e il suo collega di set Chris Pratt, interprete di Star-Lord nel MCU.

L’attore che interpreta il Dio del Tuono ha un gran feeling col membro dei Guardiani della Galassia e la chimica tra questi personaggi – e i loro rispettivi attori – ha dato vita a uno dei legami cui i fan della Marvel sono maggiormente affezionati.

In Thor: Love and Thunder Star-Lord e i Guardiani ritroveranno proprio Thor (molto probabilmente non avranno chissà quante scene insieme, ma è probabile che spingeranno tutte sul pedale del divertimento) e l’attesa è già alle stelle, ma intanto come detto ecco arrivare uno scatto di Hemsworth e Pratt sul set, con indosso i loro costumi.

I volti degli attori sono entrambi estremamente sorridenti e la cosa non stupisce, visto che la foto è stata realizzata per celebrare il 40esimo compleanno di Chris Evans, nato il 13 giugno 1981. Il copy social, dove Hemsworth scherza sul fatto che Evans rimarrà sempre il suo Chris preferito, recita infatti: «Buon 40esimo compleanno Chris Evans, sarai sempre il numero 1 nella mia lista 🎉🎉».

POTETE AMMIRARE QUI LA FOTO

Nei giorni scorsi Hemsworth ha mandato in visibilio i suoi follower su Instagram condividendo un video nel quale “fa a botte” con uno dei suoi figli gemelli. Il copy, corredato ovviamente di emoticon “muscolose”, recita: «Introducing the next heavy weight champion of the universe 💪💪», ovvero «Presentando il prossimo campione dei pesi massimi dell’universo».

Nel cast del nuovo capitolo su Thor diretto da Taika Waititi ci saranno anche Natalie Portman (Mighty Thor), Tessa Thompson (Valkyrie) e Christian Bale (Gorr il macellatore di Dei). Il film verrà girato adoperando la tecnologia Stagecraft già utilizzata da The Mandalorian. La sceneggiatura è firmata dallo stesso Waititi e Jennifer Kaytin Robinson.

Thor: Love and Thunder, lo ricordiamo, ha una data d’uscita nei cinema fissata per il 6 maggio 2022.

Foto: Screen Rant

Fonte: MovieStillsDB

© RIPRODUZIONE RISERVATA