telegram

Thor: Love and Thunder, trapela il look di Christian Bale nel ruolo di Gorr il macellatore di dei [FOTO]

Arrivano importanti anticipazioni sul look del personaggio e non solo

Thor: Love and Thunder, trapela il look di Christian Bale nel ruolo di Gorr il macellatore di dei [FOTO]

Arrivano importanti anticipazioni sul look del personaggio e non solo

Thor: Love and Thunder Bale

Mentre cresce ormai a dismisura l’attesa per il trailer di Thor: Love and Thunder, che dovrebbe essere ormai imminente e il cui debutto è sempre più in dirittura d’arrivo, sul web hanno visto la luce e sono trapelate alcune action figures riconducibili al merchandising ufficiale del cinecomic diretto da Taika Waititi, con Chris Hemsworth nuovamente nei panni del Dio del Tuono.

Gli oggetti in questione, targati Marvel Legend e prodotti da Hasbro, ci mostrano Thor, Valkyrie, Jane Foster e alcuni dei Guardiani della Galassia con indosso abiti e accessori differenti da quelli con cui eravamo stati abituati a vederli finora. 

Thor ha due figures a lui dedicate: in una possiamo ammirare la versione basica del personaggio, mentre in un’altra lo troviamo etichettato come Ravager Thor. La Valkyrie di Tessa Thompson è invece bollata come King Valkyrie, in predicato per mettere le mani sulla corona di Asgard nel nuovo film, ma la rivelazione più succosa è il look integrale di Christian Bale nei panni dell’attesissimo villain del film, Gorr il macellatore di dei, con un’arma nera sfoggiata per l’occasione al suo fianco. La Jane Foster di Natalie Portman appare invece nelle vesti già annunciate di Mighty Thor, ma c’è spazio anche per delle action figures di Groot e Star-Lord, interpretato da Chris Pratt, sul fronte Guardiani della Galassia. 

QUI TUTTE LE FOTO (per visualizzarle occorre essere loggati a Instagram)

Thor: Love and Thunder, ricordiamo, vanta un cast che, oltre al protagonista Chris Hemsworth e agli attori e personaggi già citati, comprende anche: Jaimie Alexander nelle vesti di Lady Sif; Sean Gunn come Kraglin; Dave Bautista, che sarà nuovamente Drax; Pom Klementieff nelle vesti di Mantis e Karen Gillan nei panni di Nebula. Inoltre vedremo anche il quartetto formato da Melissa McCarthy, Sam Neill, Matt Damon e Luke Hemsworth nei ruoli fittizi di Hela, Odino, Loki e Thor nella rappresentazione teatrale della morte del Re di Asgard. 

L’uscita del quarto film sul Dio del Tuono è fissata per l’8 luglio 2022. Che ne pensate di queste action figures? Ditecelo nei commenti!

Fonte: _rektangular

Foto: Marvel Studios; Getty (Jason Merritt/Getty Images)

Leggi anche: Thor: Love and Thunder ha appena infranto un colossale record che farà infuriare i fan del MCU

© RIPRODUZIONE RISERVATA