Thor: Love & Thunder, ecco perché sarà folle come nessun altro film del MCU visto finora

Il nuovo capitolo dedicato al Dio del Tuono avrà un taglio del tutto diverso

Thor: Love & Thunder

La fase 4 del MCU, iniziata quest’anno con l’uscita di WandaVision su Disney+, sarà molto diversa da ciò che abbiamo visto finora. Al di là degli attori che necessariamente saranno assenti, il franchise cambierà decisamente volto. Un primo assaggio lo avremo a breve con l’uscita di Spider-Man: No Way Home, che aprirà ufficialmente al Multiverso. Molti altri però sono i film programmati per il prossimo anno, tra cui Thor: Love & Thunder. Proprio la saga dedicata al Dio del Tuono, dopo un inizio che non ha convinto i fan – e non certo per l’attore – ha avuto bisogno di correggere il tiro.

Già con Ragnarok il pubblico ha avuto un assaggio del cambiamento che i Marvel Studios e il regista Taika Waititi hanno deciso di apportare ai lungometraggi dedicati all’eroe interpretato da Chris Hemsworth. Eppure la prossima avventura promette di essere ancora più selvaggia e di spingere il personaggio ancora più in là. Il Dio del Tuono ritroverà la sua Jane Foster e si scontrerà con Gorr il Macellatore di Dei; al suo fianco inoltre ci saranno di nuovi i Guardiani, con cui Thor è partito dopo gli eventi narrati in Avengers: Endgame.

Tutti questi ingredienti fanno dunque pensare ad una storia completamente diversa dalle precedenti; lo stesso direttore dello sviluppo visivo della Marvel, Andy Park, ha infatti accennato al fatto che questa volta gli Studios si sono spinti davvero oltre; allo stesso tempo però afferma anche che è tutto quello di cui il MCU ha bisogno in questo momento. Il merito, prosegue Park, è anche di Waititi, che a suo avviso «ha davvero scosso l’intero franchise con il prossimo capitolo in uscita.»

L’attesa dunque è davvero alta, soprattutto per il cast che Love & Thunder proporrà al pubblico. Come accennato infatti ci sarà l’atteso ritorno di Jane Foster, interpretata nuovamente da Natalie Portman e Gorr sarà interpretato da Christian Bale. Inoltre tornerà il cast di Guardiani della Galassia, così come appare dopo le vicende di Endgame

Voi cosa ne pensate? Attendete con ansia il nuovo capitolo dedicato al Dio del Tuono? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Screenrant

Foto: Marvel

Leggi anche: Chris Hemsworth: l’attore svela ai fan com’era prima di Thor. Ed è irriconoscibile! [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA