Thor: Love and Thunder

Matt Damon e Luke Hemsworth sono al lavoro sul set di Thor: Love and Thunder e già impegnati con le riprese dell’imminente avventura cosmica dei Marvel Studios. I due sono stati avvistati durante il fine settimana da dei paparazzi australiani che inseguivano, e le istantanee catturate hanno praticamente svelato i loro ruoli.

Anche se alcuni pensavano che Damon avrebbe potuto avere un ruolo molto più importante del cameo in Thor: Ragnarok a causa dei rigidi standard di sicurezza sanitaria in atto, nelle foto del set emerse online gli attori hanno indosso gli stessi identici abiti indossati proprio nel film del 2017 da Chris Hemsworth (Thor) e Tom Hiddleston (Loki) durante la morte di Odino, e la successiva zuffa del duo con Hela (Cate Blanchett).

Assisteremo dunque, a quanto pare, a una rappresentazione teatrale a (Nuova) Asgard con Matt Damon e Luke Hemsworth nei panni di Loki e Thor, e sono proprio i primi scatti rubati dal set a mostrarci che la sequenza ricreata sarà quella della morte di Odino. Già il cameo di Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth in Thor: Ragnarok, per l’appunto, aveva visto i tre attori vestire i panni delle versioni teatrali di Loki, Odino e Thor.

QUI LA FOTO RUBATA DAL SET DI THOR: LOVE AND THUNDER

Nel cast ci saranno anche Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Mighty Thor), Tessa Thompson (Valkyrie), Chris Pratt (Star-Lord) e Christian Bale (Gorr il dio macellaio). Le riprese sono partite a Little Bay, in Australia, e il film verrà girato adoperando la tecnologia Stagecraft già utilizzata da The Mandalorian. La sceneggiatura è firmata da Taika Waititi, anche regista, e Jennifer Kaytin Robinson.

Thor: Love and Thunder ha una data d’uscita fissata per il 6 maggio 2022.

Fonte: ComicBook

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA