Thor: Ragnarok, il Dio del Tuono e Loki incontrano il Gran Maestro in una divertentissima clip

Siete pronti a ridere?

Se c’è una cosa che abbiamo capito dalle prime recensioni di Thor: Ragnarok (QUI la nostra), è che il nuovo film di Taika Waititi ha lasciato all’umorismo molto più spazio di quel che ci aspettavamo. Ma se i trailer non erano riusciti ad anticipare al 100% il mood comedy che farà da padrone nel nuovo cinecomic targato Marvel, ecco una esilarante clip appena rilasciata ci riuscirà senza ombra di dubbio!

Protagonisti del filmato sono Thor e Loki durante il loro incontro con il Gran Maestro, il misterioso personaggio interpretato da Jeff Goldblum e descritto come un essere cosmico affascinato dal gioco e dal rischio, che ama manipolare forme di vita inferiori e governa sul pianeta Sakaar.

Senza riverlarvi troppo, la clip riesce a mostrare appieno l’eccentricità del Gran Maestro, ma anche il lato più buffo e divertente di Thor e Loki, tra battute ben assestate, silenzi imbarazzanti e un ritmo da commedia che non annoierà di certo.

Vi ricordiamo che Thor: Ragnarok farà il suo debutto nelle sale italiane il prossimo 25 ottobre. Godetevi la nuova divertente clip:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA