Thor: Ragnarok, due personaggi potrebbero tornare…

Ecco cosa hanno rivelato Kevin Feige e il regista Taika Waititi

Ecco chi potrebbe tornare dopo Thor: Ragnarok

In attesa di vedere Thor: Ragnarok, in arrivo nelle nostre sale domani, Kevin Feige ha svelato che la Marvel ha già dei piani per ben due personaggi che incontreremo nel cinecomic di Taika Waititi.

Uno è Korg – il gigante di roccia la cui presenza intimidisce l’avversario, ma basta ascoltare la sua voce per cambiare idea, impersonato proprio da Waititi- e l’altro è il suo compare Miek, un insettoide, entrambi prigionieri sul pianeta alieno Sakaar insieme a Thor (qui la divertente clip che ci ha presentato Korg).

«Abbiamo dei piani per Korg e Miek» ha rivelato Feige durante una recente intervista a Fandango «Dove e quando li rivedrete non ve lo posso dire, dovrete attendere, ma noi, proprio come il pubblico che ha già visto il film, non abbiamo visto abbastanza».

E Waititi ha confermato le parole del CEO dei Marvel Studios così: «Abbiamo parlato di un possibile spin-off. Uno di quei One-Shot ma incentrati su Korg e Miek… tipo loro che vanno a fare shopping o roba del genere».

Un po’ come quei corti che hanno visto Thor impegnato con il suo coinquilino Darryl al posto che insieme agli altri Avengers in Captain America: Civil War… Vi piacerebbe vederne altri dedicati a Korg, Miek e altri personaggi Marvel?

Fonte: Fandango

© RIPRODUZIONE RISERVATA