Ricordate il mockumentary su Thor mostrato all’ultimo Comic-Con in cui Taika Waititi ci ha raccontato cosa stesse combinando il Dio del Tuono durante gli avvenimenti di Civil War? Lì abbiamo fatto la conoscenza di Darryl, il povero coinquilino costretto a stare sotto lo stesso tetto del mitico supereroe interpretato da Chris Hemsworth.

Ora, ecco l’ultima interessantissima notizia: a quanto pare, l’uomo potrebbe addirittura tornare in Thor: Ragnarok, e ad avercelo rivelato è lo stesso regista Taika Waititi. Ha raccontato l’autore su IGN: «Dopo i disastri di Ultron, Thor ha momentaneamente affittato una stanza in Australia. Giusto per distendersi un po’, per stare lontano dagli Avengers e dall’America. Ha conosciuto questo tizio, Darryl, e hanno condiviso insieme un appartamento. Quello è Darryl. Penso che probabilmente lo rivedrete nuovamente. Potrebbero esserci altri piccoli pezzi di quella storia che in verità sono parte di qualcosa di più grande».

Insomma, a quanto pare il coinquilino di Thor potrebbe rivelarsi più importante di quanto pensassimo. Che ruolo giocherà nel futuro dell’eroe asgardiano? Per scoprirlo con certezza, non ci rimane che attendere l’uscita italiana di Ragnarok prevista il 25 ottobre del 2017!

Fonte: IGN

© RIPRODUZIONE RISERVATA