Thor: Ragnarok

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

È ormai chiaro che non sei nessuno se fai un cinecomic ma non ci metti dentro un bel po’ di easter eggs, e ovviamente, anche Thor: Ragnarok non ha assolutamente intenzione di bypassare questa regola.

Tante, insomma, le citazioni e le sorprese che vedremo nel cinecomic, e a darci qualche anticipazione, in proposito, sono direttamente Kevin Feige e Taika Waititi.

Qui le parole del presidente dei Marvel Studios: «Ci potrebbe essere qualcosa nella pila di spazzatura. I più grandi easter egg saranno nel palazzo di Sakaaran, giusto Taika? Ci saranno i precedenti campioni del Grandmaster e altri easter egg sull’universo cosmico dei fumetti. Non sappiamo se prima o poi compariranno anche nell’Universo Cinematografico, ma ci sembrava bello festeggiare».

Ha aggiunto Waititi: «Nella pila di spazzatura c’è un easter egg, cioè un uovo vero e proprio. È una cosa piccola che si trova in un’inquadratura vasta».

Che dire? Tenete gli occhi ben aperti quando vedrete il cinecomic! Ragnarok, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre.

Fonte: SC

© RIPRODUZIONE RISERVATA