Nuove immagini Thor: Ragnarok

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

La battaglia contro Thanos si avvicina, ma ad oggi, ancora non sappiamo con precisione dove possa essere l’ultima Gemma dell’Infinito, ovvero quella dell’Anima. Diversi fan sostengono che spunterà fuori come arma che Thor userà nella sua lotta contro Hela in Ragnarok, ma in verità le cose potrebbero essere diverse, anzi, opposte: è Hela, in verità, ad avere la Gemma, usando i suoi poteri per radere Asgard al suolo!

Gli indizi arrivano direttamente dal trailer del cinecomic. Ebbene, qui assistiamo a diverse versioni di Hela.

Qui, senza elmo e addirittura con i vestiti strappati, la vediamo fermare il mitico martello di Thor con il sorriso di chi ha appena acquisito dei nuovi poteri. La cosa interessante, però, è lo sfondo: quello non è Asgard, e nemmeno qualche pianeta alieno, bensì… New York!

Poi, la trasformazione con la sua nuova tenuta dark. È chiaro che Hela abbia appena preso la Gemma nella Grande Mela, ma da chi?

Beh, ovviamente, da Odino. In particolare, la nuova teoria sostiene che la gemma sia in verità contenuta nel suo occhio, ed è ciò che il Padre degli Dei ha sempre usato in questi anni per supervisionare l’Universo! Come già si specula da un pezzo, il character interpretato da Anthony Hopkins potrebbe essere finito proprio a New York come mendicante, e secondo la scottante teoria, Hela riuscirà a rintracciarlo, a ucciderlo (sigh preparate i fazzoletti), per poi infine rubargli la Gemma.

Questo spiegherebbe anche il motivo per cui tutta la colpa del macello, in verità, sia solo di Loki, dato che fu proprio lui a esiliare il padre per prenderne il posto ad Asgard! Insomma, che ne pensate in proposito?

In ogni caso, per il momento non ci sono conferme all’orizzonte, quindi prendete il tutto con le dovute pinze. Per sapere veramente come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’uscita del film prevista il 25 ottobre!

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA