
Manca ancora più di un anno all’uscita nelle sale di Thor: Ragnarok, me per ingannare l’attesa ecco comparire online nuovi dettagli sulla trama del film Marvel.
Secondo quanto rivelato da SchmoesKnow, il sottotitolo Ragnarok non avrebbe molto a che vedere con l’omonima storia apocalittica. Anzi, alcuni nuovi dettagli suggeriscono che le vicende si svolgeranno su un Pianeta sconosciuto che si chiamerà proprio Ragnarok e che le ambientazioni saranno più una via di mezzo tra Mad Max: Fury Road e Il Gladiatore.
Scopriamo infatti, che durante la permanenza di Thor e Hulk su Ragnarok, i due sono costretti a combattere in alcune Arene gestite dal Grandmaster (Jeff Goldblum). Mentre Skurge, interpretato da Karl Urban, sarà il suo bodyguard personale e sembra avrà una parte molto importante nella storia.
Sarà proprio durante i combattimenti nelle Arene che Thor incontrerà un’altro celebre personaggio dei fumetti, la Valchiria (Tessa Thompson). I tre si alleeranno per trovare un modo per scappare dal Pianeta. Dettaglio non indifferente: sembra proprio che ad aiutarli sarà Skurge.
Cosa ne pensate?
Vi ricordiamo che il film arriverà nelle nostre sale il 25 ottobre 2017 e nel cast troveremo Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Thessa Thompson, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Idris Elba, Jeff Goldblum e Sam Neill.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA