Ecco perché Lady Sif non sarà in Thor: Ragnarok

La promozione di Thor: Ragnarok è in pieno fermento e nelle ultime settimane Kevin Feige si è trovato spesso a parlare dell’Universo Cinematografico Marvel. Durante una delle ultime interviste gli è stat fatta una domanda che molti fan si pongono ormai da parecchio tempo: perché Lady Sif (che nei film è interpretata da Jaimie Alexander) non comparirà nel terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono?

Infatti, dopo aver partecipato ai primi due cinecomic con protagonista Chris Hemsworth e a due stagioni di Agents of S.H.I.E.L.D., l’attrice non sarà nel film di Taika Waititi. Questa la risposta di Feige: «È la seconda volta che mi viene posta questa domanda oggi e citerò Maz Kanata da Star Wars: Il Risveglio della Forza. ‘Questa è una bella domanda per un’altra volta’. Era così no? Più o meno…».

Questa risposta potrebbe semplicemente voler dire che la Alexander non ha potuto partecipare per i suoi impegni sul set della serie tv Blindspot, o magari lascia in sospeso la possibilità che Lady Sif torni in un futuro…

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Thor: Ragnarok sarà nelle nostre sale il prossimo 25 ottobre! Pronti per tornare su Asgard?

Leggi anche Thor: Ragnarok, Doctor Strange cerca di avvertire il Dio del Tuono nel nuovo spot

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA