Thor: Ragnarok, svelato il rapporto tra il Dio del Tuono e Valchiria

E sorpresa sorpresa...

Thor: Ragnarok

[ATTENZIONE: SPOILER IN VISTA]

Pensavamo che Valchiria (Tessa Thompson) sarebbe stata un nuovo interesse amoroso per il Dio del Tuono in Thor: Ragnarok, ma a quanto pare, il loro rapporto potrebbe essere un po’ diverso: in verità, infatti, Thor diventa un vero e proprio fanboy quando si tratta di Valchiria!

Qui le parole di Chris Hemsworth: «È come se Thor conoscesse il suo eroe. È assolutamente colpito da lei, per via della sua storia e del fatto che lei sia Valchiria e quelle cose lì. Ma è anche questa bella donna, quindi lui viene preso un po’ alla sprovvista. Lei potrebbe conquistarlo se lo volesse. Penso che a lui non sia successo molte volte».

Ha proseguito la Thompson: «Valchiria diventa una sorta di membro di questa squadra. Quando la vediamo la prima volta, sta su un pianeta chiamato Sakaar ed è una sorta di espatriata asgardiana. Incontra Thor e Hulk, e ha il loro stesso obiettivo. Diventano amici e compagni, in un certo senso».

Insomma, dite che ci sarà del tenero tra Thor e la sua idola? Diretto da Taika Waititi, ricordiamo che Ragnarok uscirà nelle sale il 25 ottobre.

Fonte: Collider via CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA