Chris Hemsworth è Thor nell'Universo Cinematografico Marvel

Sono decisamente diversi mesi che si vocifera di un forte legame tra Thor: Ragnarok e Planet Hulk, saga fumettistica pubblicata dalla Marvel tra il 2006 e il 2007.

A confermare il rumor, adesso, è niente di meno che il regista Taika Waititi, il quale ha apertamente dichiarato che parte del film si ambienterà niente di meno che a Sakaar, proprio il pianeta di Planet Hulk! Ha dichiarato in proposito sulle pagine di Total Film: «Sakaar è un posto folle, lontanissimo e futuristico. È stato il più grande spostamento per questo film e questi personaggi».

Per chi fosse estraneo ai comics originali, sappiate che Sakaar è un posto che raduna vagabondi e criminali provenienti da tutto l’universo. A governarlo è il Re Rosso, che obbliga i suoi schiavi a combattere come gladiatori nella propria arena per puro intrattenimento.

Nei fumetti, vediamo quindi Hulk lottare duramente per liberare il pianeta da questa tremenda dittatura: chissà invece come Waititi rileggerà la storia per unirla alle vicende di Thor? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere la release italiana del cinecomic prevista il 25 ottobre 2017!

© RIPRODUZIONE RISERVATA