Sappiamo già che il Nick Fury di Samuel L. Jackson non farà parte della festa all-star di Captain America: Civil War, e i fan hanno giustamente iniziato a domandarsi che diavolo di fine abbia fatto. Ebbene, oggi possiamo forse darvi la risposta alla questione.
Secondo il giornale australiano Gold Coast Bullettin, infatti, il signor Fury dovrebbe tornare in Thor: Ragnarok. Come spiega il report, Jackson avrebbe in previsione di girare diverse scene del cinecomic presso i Village Roadshow Studios di Queensland, lo stesso luogo dove lui e Loki – Tom Hiddleston – hanno appena lavorato per Kong: Skull Island.
L’ultima volta che abbiamo visto Nick è stato in Avengers: Age of Ultron, e ulteriori suggerimenti su cosa abbia fatto in questo lasso di tempo non abbiamo. Per adesso, quindi, non rimane che attendere Ragnarok, in arrivo nelle sale italiane il 25 ottobre 2017.
Fonte: GCB via CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA