Questa mattina vi abbiamo riportato le foto dal set dell’atteso Thor: Ragnarok che vedevamo protagonisti Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, ma guardando a fondo proprio queste immagini si ci rende conto che una in particolare potrebbe rivelare un potenziale spoiler sul film legato nientemeno che al Doctor Strange -che ricordiamo sarà interpretato al cinema da Benedict Cumberbatch nel film in uscita il prossimo 26 ottobre.

[ATTENZIONE, POTENZIALE SPOILER!!!]

Molto semplicemente, nella foto dove Chris Hemsworth tiene in mano un foglio di carta si può notare facendo attenzione che l’indirizzo scritto nel suddetto foglietto è il 177A Bleecker Street, che a un occhio qualsiasi non dirà assolutamente niente, ma che i fan Marvel riconosceranno sicuramente come l’indirizzo del Sancta Sanctorum del Doctor Strange situato presso il Greenwich Village di New York. Da qui è partita quella che al momento resta una speculazione, e cioè che Loki e Thor tenteranno di raggiungere lo Stregone Supremo in cerca di aiuto (dato che nelle foto dal set per le riprese c’era anche Hiddleston) e che quasi certamente Cumberbatch avrà un cameo in Ragnarok.

In realtà -specifichiamo- l’indirizzo potrebbe anche essere un semplice cenno innocuo al nuovo personaggio, anche se comunque il Dottore debutterà molto prima di Thor: Ragnarok al cinema. Ricordiamo che altre foto dal set del film riportavano diverse macerie proprio in quel di New York, forse dovute a uno scontro avvenuto prima nel film dello Stregone Supremo -che ha appena concluso le riprese aggiuntive a Los Angeles la scorsa settimana.

Thor: Ragnarok diretto da Taika Waititi vedrà nel cast anche Cate Blanchett, Karl Urban, Anthony Hopkins e Jeff Goldblum, per un’uscita prevista nelle sale il 25 ottobre 2017. Ecco la foto in questione:

Fonte: CBM 

© RIPRODUZIONE RISERVATA