Mentre procedono le riprese dell’attesissimo Thor: Ragnarok, il regista Taika Waititi ha condiviso ancora via Instagram una nuova foto che anticiperebbe un’interessante ritorno nel terzo capitolo del franchise con protagonisti Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono e Tom Hiddleston in quelli del fratellastro villain Loki.

Nella foto in questione viene mostrato un oggetto che riporta la scritta Korg. Nulla di particolare, insomma, se non fosse che Korg è anche il nome di un villain già affrontato da Thor in The Dark World. Ricordate il gigante di pietra nella battaglia iniziale che il protagonista spazza via con una martellata senza pensarci due volte? Proprio lui! Visto però che nel film di Alan Tylor il nemico veniva appena mostrato, forse nel nuovo capitolo ci sarà una parte più sostanziosa per lui, magari alle dirette dipendenze della cattiva Hela, la Dea degli Inferi interpretata da Cate Blanchett. Ma al momento si tratta solo di pure speculazioni.

Vi ricordiamo che Thor: Ragnarok vedrà nel cast anche Idris ElbaMark RuffaloAnthony Hopkins, Jeff Goldblum, Karl Urban e Tessa Thompson, per un’uscita prevista nelle sale italiane il 25 ottobre 2017. Ecco la foto:

Watch this space… #Ragnarok

Una foto pubblicata da Taika Waititi (@taikawaititi) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA