Thor: Ragnarok, una prima potenziale occhiata alla villain Hela interpretata da Cate Blanchett. Foto e video

L'atteso cinecomic diretto da Taika Waititi uscirà nelle nostre sale il 25 ottobre 2017

Continuano incessanti le riprese di Thor: Ragnarok, e sembra che non bisognerà attendere ancora molto a lungo per vedere le prime foto dal set che immortalino qualche protagonista in costume, dato che la produzione ha in programma di girare alcune scene d’azione per le strade di Brisbane, nel Queenland australiano. Le riprese non inizieranno prima di lunedì, ma sono sbarcati oggi online alcuni scatti in bassa definizione che sembrerebbero ritrarre la villain Hela interpretata da Cate Blanchett.

Dalle foto (solo una è zoomata) e dai video, Hela non sembra indossare il suo iconico copricapo, ma in una delle immagini sembra essere vestita di vedere con un costume modernizzato per il film di Taika Waititi. Il personaggio della Blanchett, inoltre, sembra stia scendendo una scalinata dinnanzi a un folto gruppetto di asgardiani, brandendo quella che appare come una spada -anche se l’immagine è davvero troppo sfocata per esserne certi. In aggiunta, infine, il personaggio affianco alla Blanchett appoggiato ad un’ascia potrebbe essere Karl Urban, che nel film vestirà i panni di Skurge il Boia.

Vi lasciamo alle foto e ai video, ricordandovi che Thor: Ragnarok vedrà nel cast anche Mark Ruffalo, Jeff Goldblum, Thessa Thompson, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins e Idris Elba, per un’uscita prevista nelle nostre sale il 25 ottobre 2017.

Ecco il materiale rilasciato sui social da Nine News Gold Coast:

© RIPRODUZIONE RISERVATA