A distanza di due anni dall’uscita nelle sale, torniamo a parlare di Thor: Ragnarok, il terzo film dedicato alle avventure del Dio del tuono in cui lo abbiamo visto lottare contro la sua spietata sorella Hela, figlia di Odino e potentissima Dea della morte.
Torniamo a parlarne in occasione del debutto dell’Infinity Saga Box, cofanetto in edizione limitata contenente tutti i film dell’UCM e tante ore di materiale inedito, incluse parecchie scene tagliate mai viste prima d’ora. E tra queste, troviamo proprio una sequenza proveniente dal lungometraggio di Taika Waititi, in cui ci viene mostrato l’incontro tra Hela e suo padre Odino.
Chi ha visto il film, ricorderà infatti che la villain fa la sua primissima comparsa solo dopo la morte del personaggio di Anthony Hopkins, che avverte Thor e Loki del suo imminente arrivo, senza però riuscire ad incontrarla. Sembra che invece in origine fosse previsto un vero e proprio scontro tra i due, ambientato in una location decisamente diversa dalla verdeggiante scogliera norvegese che si vede nel cinecomic.
Nel video pubblicato nelle ultime ore, vediamo infatti che la scena tagliata si svolge per le strade di New York, che fanno dunque da sfondo a questo faccia a faccia tra il Padre degli Dei e la sua figlia ribelle. Purtroppo, sappiamo già chi tra i due avrà la meglio…
ECCO IL FILMATO. (La scena inizia al minuto 0:35)
© RIPRODUZIONE RISERVATA