Quando l’attore Josh Dallas ha dovuto abbandonato il ruolo di Fandral per conflitti di programmazione, la parte è tornata a Zachary Levi (Chuck) in Thor: The Dark World, e con Thor: Ragnarok all’orizzonte l’attore ha oggi parlato del ruolo, di un suo possibile ritorno nel terzo capitolo e della possibilità di interpretare un nuovo personaggio nell’Universo Cinematografico Marvel.

Durante un’intervista a Dan of Geek, infatti, Levi ha rivelato: «Non ho idea se tornerò o meno ad interpretare Fandral. Non mi hanno detto ancora nulla. Personalmente, spero di sì. Penso sarebbe davvero divertente riunire l’intera banda, i Warriors Three. Eppure c’è un motivo per cui il film si chiama Thor e non The Warrior Three. Devono fare ciò che è meglio per Thor».

L’attore ha poi continuato: «Credo gireranno la prossima estate, e il tutto sta nel sapere quando in estate. So quando inizieranno le riprese soltanto perché tutti i film Marvel sono programmati, e dato che Ragnarok uscirà a novembre come The Dark World, che abbiamo girato in estate, allora probabilmente seguirà lo stesso piano. Vorrei tornare, mi piacerebbe molto, ma ci sono anche molti altri ruoli Marvel che amerei interpretare. Anche se non vestirò più i panni di Fandral, sono comunque felice di averlo fatto e di aver lavorato con un gruppo di persone fantastiche!».

In merito al personaggio che amerebbe interpretare, poi, Levi ha concluso: «Ho avuto un colloquio molto interessante con Kevin Feige, che mi ha detto “Non è preclusa la possibilità di interpretare un altro personaggio”. Chris Evans è stato la Torcia Umana e ora è Captain America. Ray Stevenson ha interpretato The Punisher e poi Volstagg. Gli ho anche fatto notare che in effetti sia The Punisher che I Fantastici Quattro erano film prodotti da altri studios, ma Kevin mi ha detto “Non preoccuparti”.  Non so, se arriverà il giusto ruolo e vorranno che io lo interpreti, mi piacerebbe molto».

Thor: Ragnarok è atteso nella sale il 25 ottobre 2017.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA