telegram

TIMVISION dicembre 2020, tutti i nuovi film e le serie tv del mese

Dalla trilogia di Smetto quando voglio al ritorno di Sylvester Stallone e Michael B. Jordan in Creed II

Per il mese di dicembre, il catalogo di TIMVISION continua ad allargarsi con una carrellata di nuovi contenuti, tra film e serie tv, pronti per accompagnare il pubblico fino alla fine dell’anno. Ci sarà l’azione, con il ritorno di Rocky Balboa e il suo campione in Creed II; ci sarà il dramma d’autore, con il debutto del pluripremiato Cold War di Paweł Pawlikowski, e ci sarà anche una spruzzata di umorismo Made in Italy, con l’arrivo della trilogia completa di Smetto quando voglio. Qui di seguito l’elenco delle uscite del mese.

TIMVISION dicembre 2020


CINEMA

Creed II

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

Cold War

Un’appassionata storia d’amore tra un uomo e una donna che si incontrano nella Polonia del dopoguerra ridotta in macerie. Provenendo da ambienti diversi e avendo temperamenti opposti, il loro rapporto è complicato, eppure sono fatalmente destinati ad appartenersi. Negli anni ’50, durante la Guerra Fredda, in Polonia, a Berlino, in Yugoslavia e a Parigi, la coppia si separa più volte per ragioni politiche, per difetti caratteriali o solo per sfortunate coincidenze: una storia d’amore impossibile in un’epoca difficile.

Un piccolo favore

Stephanie, mamma tuttofare e vlogger, inizia un’indagine sull’improvvisa scomparsa della sua migliore amica Emily, sparita dalla loro piccola cittadina senza lasciare apparentemente alcuna traccia. Ad aiutarla nella ricerca sarà Sean, il marito della donna.

Smetto quando voglio – La trilogia

Smetto quando voglio

Pietro Zinni ha trentasette anni, fa il ricercatore ed è un genio. Ma questo non è sufficiente. Arrivano i tagli all’università e viene licenziato. Cosa può fare per sopravvivere un nerd che nella vita ha sempre e solo studiato? L’idea è drammaticamente semplice: mettere insieme una banda criminale come non se ne sono mai viste. Recluta i migliori tra i suoi ex colleghi, che nonostante le competenze vivono ormai tutti ai margini della società, facendo chi il benzinaio, chi il lavapiatti, chi il giocatore di poker. Macroeconomia, Neurobiologia, Antropologia, Lettere Classiche e Archeologia si riveleranno perfette per scalare la piramide malavitosa. Il successo è immediato e deflagrante, arrivano finalmente i soldi, il potere, le donne e il successo. Il problema sarà gestirli…

Smetto quando voglio – Masterclass

La banda dei ricercatori è tornata. Anzi, non è mai andata via. Se per sopravvivere Pietro Zinni e i suoi colleghi avevano lavorato alla creazione di una straordinaria droga legale diventando poi dei criminali, adesso è proprio la legge ad aver bisogno di loro. Sarà infatti l’ispettore Paola Coletti a chiedere al detenuto Zinni di rimettere su la banda, creando una task force al suo servizio che entri in azione e fermi il dilagare delle smart drugs. Agire nell’ombra per ottenere la fedina penale pulita: questo è il patto. Il neurobiologo, il chimico, l’economista, l’archeologo, l’antropologo e i latinisti si ritroveranno loro malgrado dall’altra parte della barricata, ma per portare a termine questa nuova missione dovranno rinforzarsi, riportando in Italia nuove reclute tra i tanti “cervelli in fuga” scappati all’estero. La banda criminale più colta di sempre si troverà ad affrontare molteplici imprevisti e nemici sempre più cattivi tra incidenti, inseguimenti, esplosioni, assalti e rocambolesche situazioni come al solito… “stupefacenti”.

Smetto quando voglio – Ad honorem

Sopox è la formula del gas nervino. Ecco a cosa gli serviva un cromatografo. ‘Sto pazzo si è messo a sintetizzare del gas nervino” Inizia così il capitolo finale della saga di Smetto Quando Voglio. Pietro Zinni è in carcere e con lui tutta la banda. Ma non possono rimanerci a lungo perché in giro c’è Walter Mercurio che è pronto a fare una strage e solo le migliori menti in circolazione possono fermarlo. Ma chi è Walter Mercurio? Cosa nasconde? Qual è il suo piano? La Banda si riunisce per l’ultima volta per affrontare il cattivo più cattivo di sempre. Ma non possono farcela da soli, stavolta avranno bisogno dell’aiuto del nemico storico, Murena. Con lui dovranno evadere da Rebibbia per anticipare le mosse di Mercurio, cercando di capire come neutralizzare l’attacco che sta mettendo in piedi, un evento a cui parteciperanno centinaia di persone.

  • Il professor Cenerentolo
  • Il racconto dei racconti – Tale of Tales
  • Reality
  • 7 uomini a mollo
  • Il professore e il pazzo

SERIE TV

Ally McBeal 

Una brillante serie legal che segue le vicissitudini professionali e private di una donna in carriera alla perenne ricerca dell’uomo giusto. Neoassunta presso lo studio legale ‘Cage & Fish’, la giovane avvocatessa Ally McBeal scopre con sorpresa che anche l’amore della sua vita, ora felicemente sposato con un’altra, lavora per la stessa società.

Cinque in famiglia (ultime 3 stagioni)

Quando i loro genitori muoiono tragicamente dopo essere stati investiti da un uomo ubriaco, la vita a San Francisco dei cinque fratelli Salinger cambia radicalmente. Charlie, il maggiore, si ritrova a dover tenere unita la famiglia, a gestire il ristorante del padre e ad occuparsi dei quattro fratelli minori Bailey, Julia, Claudia e Owen. Il ragazzo decide quindi di assumere una baby sitter, Kirsten. Tra i due è amore a prima vista.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA