To Rome With Love, il trailer italiano

Woody Allen porta al cinema una nuova commedia nella capitale italiana con Ellen Page, Penelope Cruz, Alec Baldwin, Roberto Benigni e Jesse Eisenberg

Woody Allen è un asso nel creare storie di vita quotidiana che si intrecciano tra loro, provocando triangoli amorosi e innumerevoli guai. Questa volta Allen torna sia dietro che davanti la macchina da presa con To Rome With Love, nuova commedia di cui oggi vi mostriamo il primo trailer italiano. A comporre il cast stellare del film sono Ellen Page, Penelope Cruz, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Jesse Eisenberg e lo stesso Allen.

Ecco un breve assaggio della trama del film:
Jesse Eisenberg
è fidanzato con Greta Gerwig, la quale invita la sua migliore amica (Ellen Page) a trovarli a Roma, dopo che quest’ultima ha appena rotto con il fidanzato. Penelope Cruz è una bellissima prostituta che si ritrova coinvolta in un equivoco, mentre il nostro Roberto Benigni è un uomo che viene scambiato per una star del cinema e non riesce a trovare più pace. Woody Allen, invece, avrà il ruolo di un padre che arriva in Italia per conoscere il fidanzato della figlia (rispettivamente interpretati da Flavio Parenti e Alison Pill).

To Rome with Love uscirà in Italia il 20 aprile 2012.

Sotto, il trailer italiano di To Rome With Love:

© RIPRODUZIONE RISERVATA